Il mio - il vostro - il nostro spazio vitale Alto Adige
I punti di forza delle nostre numerose aziende locali di vendita al dettaglio e di servizi, molte delle quali piccole e a conduzione familiare, sono sempre stati la vicinanza ai clienti, la consulenza esperta e il servizio personalizzato. Questo valore aggiunto sta diventando più evidente che mai in questi tempi e la popolazione comincia ad apprezzarlo.Siamo pronti a partire!
Promozioni, campagne e progetti
Lo shopping serale in estate per un'esperienza d'acquisto speciale, le campagne locali per un'offerta locale più forte, il buono monni e la carta cliente per rafforzare i cicli locali e la lotteria natalizia "Fortunino del Renon", che vi fa entrare nell'atmosfera dell'Avvento e premia gli acquisti a livello locale.Io sono, tu sei, noi siamo... Modello di ruolo
Abbiamo una grande responsabilità per il nostro Alto Adige, per il nostro spazio vitale.Da tempo ci concentriamo sulla creazione e sul mantenimento di cicli locali sani. Noi di hds sappiamo quanto sia importante mantenere il valore aggiunto nel nostro paese, dove viviamo e dove crescono i nostri figli. Le attività locali di vendita al dettaglio e di servizi nelle città, nei villaggi e nei centri urbani, che creano e garantiscono posti di lavoro locali, non sono mai state così fondamentali come in questo momento. La maggior parte delle persone si rende conto solo ora di quanto sia prezioso un approvvigionamento sicuro di beni e servizi. Abbiamo una grande responsabilità per il nostro Alto Adige, per il nostro spazio vitale - e l'hds vuole creare questa consapevolezza.
Luoghi vivaci e cicli economici locali
In Alto Adige si tratta di luoghi vivaci, attraenti e vivibili: in qualità di promotore locale e urbano, il gruppo hds del Renon ha sempre perseguito l'obiettivo di sviluppare i nostri paesi. Oltre al commercio al dettaglio, anche altre attività imprenditoriali locali come i servizi, la ristorazione e l'artigianato locale svolgono un ruolo importante nell'attrarre il pubblico.
Comitato locale hds Renon
Gerhard Prantner
Rappresentante locale Renon
Veronika Pöhl
Membro del comitato
Alexander Öhler
Membro del comitato
Joachim Prast
Membro del comitato
Jakob Vieider
Membro del comitato
Christian Unterhofer
Membro del comitato
Wolfgang Prast
Membro del comitato