Un ringraziamento ai clienti per la loro fedeltà : le aziende hds lanciano una nuova iniziativa.
hds am Ritten lancia una nuova iniziativa all'inizio dell'autunno. "Vogliamo ringraziare i numerosi clienti che fanno acquisti a livello locale per la loro fedeltà. È un piccolo regalo, ma significa molto per noi commercianti locali", spiega il presidente di hds am Ritten Gerhard Prantner.
In collaborazione e grazie al sostegno dell'azienda Loacker, di Raika Ritten, di hds e del comune di Ritten, i clienti ricevono una sorpresa quando fanno acquisti in uno degli esercizi commerciali partecipanti.
L'iniziativa fa parte della grande campagna di sensibilizzazione "Vorort", che mira a mettere sotto i riflettori i commercianti e i servizi locali. Sono 49 gli esercizi commerciali del Renon che partecipano all'iniziativa. Sono anche reperibili online sul nuovo sito www.vorort.it e sull'omonima pagina Facebook.
L'obiettivo della campagna "Vorort" è quello di mantenere l'area del Renon così com'è: vivace, attraente e degna di essere vissuta. "Chi vuole fare acquisti locali in futuro, deve iniziare oggi", sottolinea il presidente Prantner. "La nostra visione è quella di aumentare la qualità della vita sul Renon attraverso uno sviluppo economico mirato dei villaggi".
Oltre al commercio al dettaglio, anche altre attività imprenditoriali di rilevanza locale, come i servizi, la ristorazione e il commercio locale, svolgono un ruolo importante nel generare flussi di visitatori. Azioni, campagne e progetti mirati intendono dimostrare che fare acquisti a livello locale conviene.